SWIMMER’S 208 al SIA 2022: una nuova visione per l’hospitality

SWIMMER’S 208 SIA 2022

Swimmers’s 208 è il nome che Merli Arredamenti, in collaborazione con l’Architetto Marco Lucchi, ha dato al concept presente al SIA 2022. Lo scopo del progetto è l’aggiornamento ed evoluzione dell’accoglienza all’interno degli hotel. L’obbiettivo è creare un ambiente unico ed artistico, un’emozione in cui immergersi, superando la visione del luogo anonimo e standardizzato.

La camera d’albergo diventa un luogo all’avanguardia in cui immergersi, mantenendo tutti i comfort necessari alla cura della persona. Il progetto, realizzato da artigiani specializzati, è stato realizzato con l’utilizzo di materiali eco-sostenibili.

 

Architetto Marco Lucchi - SWIMMER’S 208 SIA 2022

Un buon progetto è la perfetta integrazione tra opere d’arte e architettura”

 

La mia professione inizia negli anni ’90 con la realizzazione delle più famose discoteche d’Italia nella culla della Riviera Romagnola, portando in alto nomi come Pascià, White Elephant, Makkaroni, Pineta, Betty Page, Paradiso, Villa delle Rose e Byblos.

Dallo spazio dell’intrattenimento e dei servizi alla persona ha quindi ampliato l’area di progettazione fino a occuparsi di realizzazioni di ristoranti – boutiques – hotel – caffetterie – ville – multiplex e spiagge attrezzate , con all’attivo oltre 400 realizzazioni in Italia e nel Mondo.