Caffè Pascucci Bio – Palazzo dei Congressi – Riccione (Rimini)

Visita il sito ufficiale

La collaborazione fra Caffè Pascucci e Merli Arredamenti è nata diversi anni fa’ rafforzandosi giorno dopo giorno per un reciproco rispetto e stima, forse dovuta dal fatto che sono entrambi realtà dell’entroterra che credono nel lavoro. Qualità e investimenti, servizio e disponibilità sono solo alcuni punti che le due ditte hanno in comune e questa simbiosi va al servizio del cliente… i risultati? Sono sotto gli occhi di tutti.

“Il futuristico cubo di vetro che porta a nuova vita il Palazzo dei Congressi di Riccione è un locale metropolitano degno delle avanguardie internazionali. I Pascucci Bio, bar-store con prodotti biologici, sono il nuovo concept della storica azienda di Montecerignano. Quello di Riccione è il primo progettato da #VincenzoDeCotiis , architetto e stilista che ha impresso al design del locale spiccati segni distintivi. L’essenzialità degli ampi spazi e lo scarso numero di arredi decorativi inclinano

verso una concezione minimalista, ma riscaldata e arricchita da una combinazione creativa di elementi, forme e colori, frutto di recupero e assemblaggi di oggetti del passato ed interventi artigianali che traggono dalla pura “materia” forza, unicità e bellezza. Bianco e nero, acciaio e cristallo, legno e cemento. La dialettica degli opposti anima oggetti e ambiente legandoli in un prezioso equilibrio compositivo.”